Image

Operatore Shiatsu

Il corso triennale porta alla qualifica di Operatore Shiatsu - libera professione legge 4/2013 - ed è suddiviso in un biennio per lo studio della tecnica base più un terzo anno di corso avanzato per professionisti.

Un corso che mira alla formazione completa dell'operatore grazie all'acquisizione degli insegnamenti originali dello Shiatsu che uniti allo studio dei principi dell'Osteopatia renderanno lo Shiatsu ancora più efficace e sicuro.

Gli Operatori Shiatsu devono il loro successo al lavoro svolto su tutti quei disturbi funzionali spesso invisibili alle indagini strumentali e per questo spesso catalogati, erroneamente, come disturbi Psico-Somatici o ancor peggio disturbi da Stress. 

Lo stile di vita moderno altera sempre di più il sistema neurovegetativo e, crea con sempre maggior frequenza disturbi del sonno, dell'umore, disturbi digestivi, cefalee, lombalgie, cervicalgie, stanchezza cronica ecc. Lo shiatsu stimola il riequilibrio del sistema nervoso autonomo, migliorando le funzioni organiche e mentali per un recupero ottimale dell'energia e della forza vitale.

SCUOLA DI SHIATSU
Sistema Namikoshi
Direttore: Bruno Leotta D.O.
 
Tel (1): +39 339-2770113
Tel (2): +39 391-1181639
 
SEDI
 
ROMA
VIALE PINTURICCHIO 214
VISUALIZZA MAPPA
 
CATANIA
VIA G. VAGLIASINDI 10 - (Asd Mosaco)
 

Copyright © 2021 | Scuola di Shiatsu ISI - Fondata e diretta da Bruno Leotta D.O.